Tradire in chat, il metodo più utilizzato

Se è vero che internet non favorisce certo le comunicazioni nelle coppie consolidate… è altrettanto vero che può essere una spinta propulsiva per il tradimento in chat. Ma quali sono le tendenze in atto in Italia in relazione alle avventure amorose e sessuali online? Quale è il metodo più utilizzato per perseguire l’obiettivo del tradimento?

In primo luogo, dovete cercare di individuare il vostro “terrenovirtuale di caccia. Su internet esistono decine di siti di incontri per sesso che permettono di individuare potenziali partner in tempi molto rapidi, potendo ad esempio scegliere di selezionare alcuni profili utili per poter trovare l’anima gemella con pochi scarti di errore (ad esempio, potete scegliere l’età preferita, il luogo di domicilio o, ancora, i gusti e le passioni).

Non concentratevi su un solo profilo

Fatto ciò, è bene cercare di non concentrarsi su un’unica potenziale preda, ma amplificare le proprie occasioni. Cercate dunque – dopo l’iscrizione – di individuare almeno 10-15 profili utili per avviare la fase di primo contatto. Proponetevi in maniera chiara e simpatica, senza sembrare eccessivamente ansioni di ottenere un riscontro. Evitate assolutamente di ricontattare per la seconda volta la stessa persona: se non vi ha risposto al primo tentativo, un motivo ci sarà (e, soprattutto, sarebbe abbastanza inutile da parte vostra perdere del tempo utile che potrete invece impiegare nello stabilire altri contatti).

Una volta avviato il primo approccio, fate in modo di evitare di commettere l’errore di voler “chiudere” subito con la fissazione di un appuntamento reale“. Cercate di flirtare un pò tramite chat, evitate di rivelare troppe informazioni su voi stessi, siate accondiscendenti e mostratevi interessati, senza tuttavia mai esagerare. Il vostro obiettivo dovrà essere quello di mantenere un certo margine di “mistero“, utile per alimentare la curiosità della partner.

Tracciata tale “rete”, proponetevi per un primo appuntamento in un luogo confortevole e pubblico (ad esempio, un bel locale nel centro dove gustare un te o un caffè): in questo modo darete alla potenziale nuova compagna la sicurezza di affrontare il nuovo evento con consapevolezza e la giusta leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *