Finalmente sono riuscita a godere veramente

Racconti erotici reali di incontri sesso a romaLa mia migliore amica Katia ha cercato di tirarmi su nelle ultime settimane, ho rotto con il mio ragazzo storico. Siamo stati insieme sette anni, ci siamo conosciuti alle superiori e non ci siamo più lasciati.

La nostra storia è stata bella, fatta di alti e bassi, ricordi da cancellare e altri da tenere. Forse eravamo troppo piccoli, siamo cresciuti entrambi e delle cose sono cambiate, lui è cambiato.

Dopo qualche giorno sono venuta a sapere che se la stava già facendo con un’altra, non ho avuto nemmeno la forza di chiamarlo e dirgliene quattro, mi sono chiusa in casa a deprimermi e a piangere.

Katia non mi ha mai abbandonata, è venuta ogni giorno cercando ogni volta le parole per farmi reagire. Prima ha cercato di essere dolce e comprensiva, quando poi ha visto che non serviva a nulla,  ha deciso di essere più dura.

Il giorno della svolta

Una mattina ha bussato alla porta di casa, è entrata e mi ha detto di piantarla di commiserarmi. Dovevo reagire e iniziare a guardarmi intorno, c’erano tanti altri pesci in mare ed io per sette anni mi ero persa ogni possibile altra opzione.

Mi lasciò un bigliettino con scritto il nome di un sito d’incontri con annunci erotici, We Flirt, trovavo quell’idea assurda. Non avevo mai pensato di conoscere gente online, le risi in faccia, quello fu forse il primo sorriso dopo settimane.

Conservai quel biglietto, una parte di me pensava che prima o poi l’avrei usato e infatti, una sera, mentre guardavo il profilo Facebook del mio ex , vidi delle nuove foto con lui in compagnia di una ragazza bionda, la mia sostituta.

Provai rabbia, decisi di iscrivermi a quel sito, compilare un profilo e iniziare a cercare qualcuno da conoscere. Mi resi conto che tramite We Flirt avevo accesso ad un mondo enorme, fatto di persone in cerca di sesso occasionale, ognuno era li per un motivo.

Quello di cui avevo bisogno in quel momento era qualcuno che mi facesse vedere cosa mi fossi persa limitandomi solo al mio ragazzo, iniziai a sfogliare vari profili, mi fermai su Andrea.

Ho conosciuto Andrea

Dalla descrizione e dalla fotografia sembrava davvero molto bello, biondo, alto, sportivo, occhi verdi, un tipo sicuro di se e del suo aspetto, cercava incontri di sesso a Roma, ed io vivo a Latina, quindi decisi di mandargli un messaggio privato.

Ebbi subito risposta, chattammo tutta la sera, ci vedemmo  anche in video chat, decisi di buttarmi e senza esitazione gli diedi l’indirizzo del mio appartamento.

La sera dopo arrivò puntuale all’orario che avevamo deciso insieme, eravamo della stessa città, lui era bello proprio come in cam; avevamo parlato molto ed entrambi sapevamo ciò che stavamo cercando l’uno dall’altra.

Ci sorridemmo, poi lui si avvicinò e mi baciò, quel contatto divenne subito più profondo, la sua lingua accarezzò la mia, fu il gesto che fece scoppiare la passione.

Mi spinse sul divano al centro del salotto, mi spogliò, si tolse di dosso la maglietta mostrandomi i suoi muscoli possenti. Eccitatissima, abbassò la zip dei pantaloni e tirò fuori il suo cazzo, era enorme.

Scesi giù per prenderlo in bocca e fargli un pompino, più volte lo sentii gemere e dirmi che lo facevo impazzire. Quando fu pronto, entrò dentro di me, mi prese con forza e passione per più di un’ora. Facemmo sesso senza fermarci ed io mi resi conto di tutto quello che mi ero persa.

A fine serata, quando andò via, mi collegai sul mio profilo Facebook e scrissi: “Dopo sette anni ho finalmente scoperto cosa vuol dire godere veramente…”.

Il mio ex mi mandò subito un messaggio privato, inutile dire che non ha mai ottenuto risposta, adesso ho solo voglia di godermi altri nuovi incontri di sesso su We Flirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *