Mogli in mostra, ci piace mostrarci in pubblico a Napoli e dintorni

mogli in mostra napoliSiamo due mogli in mostra che fanno incontri di sesso a Napoli e provincia. Ci piace farci chiamare Thelma e Louise, per ovvi motivi di privacy. Stanche della quotidianità della vita matrimoniale abbiamo deciso di andare in giro in modo provocatorio e chissà, magari incontrare uno o più uomini con cui fare sesso in qualche posto pubblico. Ci eccita il rischio di essere visti da qualcuno mentre facciamo porcherie con il o i fortunati di turno!

Per fortuna abbiamo due mariti che stanno sempre in viaggio per lavoro. Non abbiamo bisogno di lavorare e quando abbiamo voglia di trasgredire ce ne andiamo in giro con vestitini provocatori a caccia di veri maschi. Se cerchi mogli in mostra porche e vogliose, non esitare a contattarci.

Adoriamo essere corteggiate, essere colte di sorpresa da qualcuno che magari prende e se lo tira fuori davanti a noi. Quando abbiamo voglia ci vestiamo in modo provocatorio ed iniziamo la caccia. Siamo due donne sposate a cui i mariti non danno la giusta attenzione, sempre impegnati con il lavoro, quindi abbiamo deciso di divertirci un po’.

Mogli in mostra a cui piace farlo all’aperto

Ebbene si! Siamo due mogli in mostra a cui piace farlo nei luoghi più impensabili. Conoscere qualcuno per strada con cui andare subito a consumare piacevoli momenti. Trasgredire è il nostro eccitamento più grande. Non facciamo incontri in case o alberghi, ma in giro. Per esempio ci è capitato di conoscere due ragazzi in un bar, provocandoli un po’ tra sguardi e risatine. Dopo un buon aperitivo gli abbiamo detto di andare a fare un giro nel parco e dietro ad una siepe, gli abbiamo detto di tirarselo fuori. Gli abbiamo fatto due bei pompini mentre nel parco passava gente.

Oppure una volta ci siamo portate in spiaggia un ragazzo di colore che vendeva ombrelli, aveva una mazza che era un braccio! Perché non approfittare? Ci siamo fatte scopare a turno dietro una barca abbandonata in spiaggia. Un incontro veramente piacevole!

Abbiamo quindi deciso di iscriverci su weflirt per organizzare incontri per sesso anche via chat, in modo da andare subito al sodo. Ma ricorda, se cerchi mogli in mostra come noi, non si fa sesso in casa o albergo e nemmeno in auto. Ci si vede in qualche bar per conoscerci e bere una cosa, e se ci si piace, andiamo a consumare in qualche posto all’aperto. Come detto, la cosa ci eccita molto e cerchiamo questo!

Si a gruppi, ma massimo di 4 uomini o ragazzi. Preferibilmente di Napoli o provincia, non vogliamo allontanarci troppo visto che siamo anche mamme oltre che mogli. Proponici la tua o la vostra idea di trasgressione all’aperto e se ci piace ci incontriamo per realizzarla. Pratichiamo solo sesso sicuro, quindi portate i preservativi. Non ci piacciono le persone timide, ne la volgarità, quindi vi vogliamo sicuri ed educati. Sul sito ci trovate col nick Thelma_Louise. Vi aspettiamo per trasgredire insieme!

ISCRIVITI PER CONTATTARE Thelma_Louise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *