Donna Sposata cerca amante per il week-end a Firenze

donna sposata cerca amante per incontri a FirenzeMi chiamo Laura, sono una donna sposata che cerca amante per passare i week-end insieme, ho 34 anni, sono bellissima. Piaccio molto agli uomini e sono pronta a far godere chiunque voglia farmi compagnia per un fine settimana. Faccio incontri a Firenze e provincia.

Il mio matrimonio mi annoia, mio marito non è più capace di soddisfarmi, il sesso con lui è monotono, ed i week-end mi lascia spesso sola, per fare viaggi di lavoro. Mentre io ho ancora tanta voglia di godere e di sperimentare cose nuove.

Mi piace tantissimo il sesso orale, amo praticarlo, sono molto brava, ti assicuro sensazioni fantastiche. Ho bisogno solo che tu mi prenda con prepotenza e mi faccia capire che hai tanta voglia di me.

Adoro farlo nei posti più particolari, nella sauna di una palestra, in ascensore o nel corridoio di un albergo. Faccio parte di quella categoria chiamata mogli in mostra, insomma, mi eccita la possibilità di essere scoperta e che qualcuno si tocchi guardandomi scopare.

Donna sposata cerca amante

Ho bisogno di un uomo che voglia essere il mio amante. Sono una casalinga che cerca incontri a Firenze per evadere dalla routine quotidiana. Ormai mio marito non mi eccita più e non sa prendermi, io sono molto attiva sessualmente e vorrei qualcuno che mi facesse godere da impazzire.

La mia posizione preferita è quella in cui io vengo messa contro il muro e l’uomo mi prende per le gambe. Mi solleva e mi fa sentire la sua virilità, la sua voglia di donarmi piacevoli sensazioni.

Quindi ti cerco bello, affascinante e virile, con tanta voglia di scopare e farmi sentire donna, mi piace essere corteggiata per molto tempo, amo i preliminari, mi danno la carica per darti il meglio di me.

Sono una donna che sa quello che vuole e che non si tira indietro davanti a nessuna richiesta, non aver paura di proporre, mi ecciterai ancora di più.

Cosa aspetti? Contattami, mandami un messaggio privato su We Flirt e mettiamoci in contatto, ci aspettano tanti week-end di sesso selvaggio.

ISCRIVITI PER CONTATTARMI

Il mio nickname è: Laurettaxxx

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *