Donna che cerca uomo palestrato per incontri a Milano

donna cerca uomoIl mio nome è Fabiana, sono una donna che cerca uomo palestrato per incontri a Milano, ho 44 anni, single, la mia ultima relazione mi ha lasciato un vuoto, in particolare sotto la sfera sessuale, sono mesi che non mi concedo a qualcuno, è giunto il momento di fare incontri per scopare senza pormi limiti.

Ho deciso di provare a buttarmi nuovamente nella mischia e di cercare un uomo che voglia soddisfarmi sessualmente, dedicandosi completamente a me. Ho una gran voglia di sesso!

Cerco palestrati , perché mi fanno eccitare i muscoli, sentire le braccia forti e dure sotto le mie mani, aggrapparmi mentre vengono sbattuta sul letto, tutto questo mi regala sensazioni bellissime.

I miei ex non amavano tenersi in forma, sono il tipo di donna che cerca uomo muscoloso per sentirsi posseduta, per farsi sollevare con facilità e dare vita a posizioni sempre più eccitanti mentre si fa sesso.

Sono bionda, capelli lunghi e occhi azzurri, mi piace prendermi molta cura del mio aspetto, sono un tipo estremamente femminile. Mi trucco molto per esaltare i miei punti di forza e indosso sempre calze autoreggenti e vestiti con scollo vertiginoso, perché mi piace sedurre chi mi sta davanti.

Donna che cerca un certo tipo di uomo

Trovo sexy l’uomo con la barba, il tipo sportivo con jeans e magliette aderenti che esaltino di più i bei muscoli, perché mi piace guardare il corpo maschile nella sua perfezione e poi farmi possedere.

Sono una donna che non si pone limiti, anzi mi piace superarne di nuovi. Il mio partner ideale è qualcuno che non ha bisogno di essere trascinato, che sappia quello che vuole e lo prenda senza chiedere.

Inoltre, mi piace fare dei giochetti di ruolo in cui io sono quella che provoca e poi viene presa con un po’ di forza, trovo sia molto eccitante e in pochi minuti mi porta vicino all’apice del piacere.

Non mi stanco facilmente, sono in grado di fare sesso per ore, non sono una ragazza che cerca un trombamico qualunque. Per questo voglio qualcuno che sia in grado di resistere a lungo.

Se pensi di essere tu quello giusto, non esitare un minuto di più e contattami. Potremmo avviare una conoscenza virtuale, scoprirci un po’ e poi fissare un incontro dal vivo per passare momenti piacevoli insieme di sesso caldo.

No perditempo. No persone che non rispondono ai requisiti. Non sono in cerca di storie serie, voglio solo divertirmi un po’. Passare dei momenti piacevoli di sesso con qualcuno che abbia la mia stessa voglia di godere senza impegno e che cerchi incontri di sesso a Milano o provincia.

ISCRIVITI PER CONTATTARMI

Il mio nickname è: Faby44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *