Coppia cerca singolo o singola a Milano

coppia cerca singolo milanoIl sesso è un concentrato di piacere e d’intense emozioni che scottano sulla pelle e accendono i sensi, un piacere che se condiviso è in grado di far provare sensazioni uniche. Per questo motivo abbiamo deciso di cercare qualcuno che abbia voglia di condividerlo con noi.

Siamo una giovane coppia che cerca singolo a Milano. Una persona che ama il sesso occasionale come noi e che non ha nessun problema a concedersi e a condividere il proprio corpo con due persone contemporaneamente.

Ci piace creare l’atmosfera giusta, far sentire a proprio agio l’altra persona e far in modo che il tutto sia il più sensuale e eccitante possibile. Prima con una bella cena per conoscerci meglio e poi con un incontro privato in camera da letto.

Siamo persone discrete, rispettose della volontà di chi deciderà di affidarsi a noi, ci piacciono i giochi di ruolo, amiamo tuffarci in un’altra realtà e poi godere insieme. Abbiamo deciso di estendere a terzi i nostri giochi, perché crediamo che tutto possa essere molto più eccitante se fatto con qualcuno estraneo.

Cosa cerchiamo come coppia

Non abbiamo preferenze sul sesso, potete essere uomo o donna. L’importante è che siate soli, vogliamo esclusivamente un manage a trois, ci piace l’idea di dominare qualcuno e di farci dominare.

Siamo disposti anche a fare del sesso estremo, non abbiamo limiti. La cosa importante è che rispondiate a questo annuncio coscienti del fatto che sarete nel nostro letto per godere e per fare qualsiasi cosa chiederemo.

Coppia cerca singolo a Milano, incontri per scopare e godere insieme e lasciarsi andare a momenti di sesso forte e intenso, solo ed esclusivamente della zona di Milano. No perditempo o curiosi, solo persone davvero interessante che hanno voglia di fare nuove esperienze e non hanno paura di superare i propri limiti. Ti aspettiamo su We Flirt!

ISCRIVITI PER CONTATTARCI

Il mio nickname è: Alemax_cp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *