Come fare colpo su una milf

We Flirt fornisce la fondamentale opportunità di entrare in conoscenza con tantissime persone, di qualsiasi età e gusto. Vediamo come fare colpo su una Milf, soddisfacendo – in tal modo – uno dei desideri più comuni dei giovani maschi italiani che vogliono fare incontri con Milf.

Chi è la Milf?

In primo luogo, un piccolo chiarimento: il termine Milf, oramai entrato nel gergo comune anche in Italia, dove sono molte le milf italiane,  sta ad identificare una donna già sposata, matura e spesso talmente disinibita da andare alla ricerca di relazioni al di fuori del proprio rapporto coniugale.

Come conquistare una Milf

Fare colpo su una Milf, soprattutto se si è giovani e si hanno le necessarie carte da sfoderare al momento giusto, non è difficile. Ecco qualche “trucco” per riuscire senza fallimenti!

  • Siate sicuri di voi stessi. Le donne mature sono sì alla ricerca di un ragazzo molto più giovane di loro, ma non desiderano avere a che fare con dei bambini. Cercate pertanto di dimostrare la vostra giovane età ma, di contro, apparire più maturi sul fronte comportamentale.
  • Giocate la vostra parte. Quando parlate (anche online) con una Milf, fingete di non avere sufficiente esperienza o di non avere mai provato una relazione con una donna più matura. Essere le prime per loro è spesso un fattore molto, molto accattivante.
  • Non disdegnate il ruolo di giocattoli. Spesso le Milf hanno la principale resistenza nel credere che cadendo in una relazione con un uomo molto più giovane di loro, quest’ultimo possa diventare morbosamente vicino. Fatele invece capire che non disdegnate essere dei “toy-boy”, dei quali potrebbero sbarazzarsi in qualsiasi momento.

Detto ciò, siate sempre essere divertenti, simpatici, carini, disponibili, gentili. Il resto, probabilmente, verrà da sé. E ricordate sempre che i siti di annunci e di incontri per sesso sono a vostra disposizione per agevolarvi nel primo contatto con la “preda” o con la “predatrice”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *