Cerco incontri per scopare a Napoli, uomo di bella presenza

cerco incontri per scopare a NapoliSono un uomo di 31 anni, cerco incontri per scopare a Napoli, ho voglia di divertirmi e di avere tante donne con cui fare sesso senza alcun impegno.

Sono bello e affascinante, fisico palestrato e ben dotato, mi piace provare esperienze nuove. Per questo motivo sono alla ricerca di più incontri, ho voglia di conoscere tante donne per sesso occasionale con cui divertirmi.

Perché limitarsi a poche persone quando si può scopare con chi si vuole? Ho un debole particolare per le belle signore annoiate, quelle incastrate in matrimoni piatti con mariti che non le guardano più, perché? Sono le più porche, la loro insoddisfazione si sfoga totalmente quando trovano qualcuno che le desidera davvero e le fa godere come hanno sempre desiderato.

Cerco solo incontri a Napoli per scopare, no relazioni

Mi piace la reazione delle donne quando pratico sesso orale, sentirle gemere di piacere mi fa eccitare velocemente e l’esigenza di fare sesso diventa imminente, perdo totalmente il controllo e ci do dentro. Mi piacciono molto i preliminari, ci dedico molto tempo.

Essendo un tipo sportivo, sono molto bravo a cambiare posizioni e a usarne alcune che solitamente gli uomini non fanno facilmente, per mancanza di agilità.

Sono sicuro di me, se ci incontreremo andremo subito al sodo, ti porterò in una stanza di albergo, di prenderò e di sbatterò sul letto, poche chiacchiere e tanto godimento.

Resterai estasiata dalla possenza della mia virilità e da quello che sarò in grado di farti provare se deciderai di incontrarmi.

Cerco incontri per scopare a Napoli solo con maggiorenni, vanno bene di tutte le età. L’importante è che vi lasciate andare totalmente al sesso, senza remore, voglio del sesso vero e selvaggio, voglio godermi la vita e cerco solo altre persone che hanno la mia stessa intenzione.

Cosa aspetti a contattarmi? Mi trovi su We Flirt. Sono un bell’uomo, pronto a soddisfarti, non te ne pentirai, mandai un messaggio privato.

1 Comment

  • ma alla fine ogni generazione ha avuto quel tipo di cose lec, cioe9 c’erano pure qdanuo ero quindicenne io ma la memoria alla mia ete0 fa brutti scherzi a volte@lalessia tra l’altro la puffetta se non ricordo male e8 figlia’ di Gargamella cioe8 frutto di esperimento e quindi non una vera puffa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *