Cerco donne per sesso occasionale a Roma. Dotato!

cerco donne per sessoSono un bel uomo in cerca di compagnia, sono una persona seria, discreta e molto rispettosa. Ho voglia di incontrare belle donne che abbiano voglia di divertirsi con me senza impegno.

Cerco donne per sesso occasionale a Roma, una trombamica senza impegno per vivere momenti di puro piacere insieme, voglio qualcuna che sia capace di mettersi in gioco, che non si freni davanti alle emozioni.

Non amo la volgarità e lo squallore. Sono un amante passionale ma detesto quando il sesso cade in un puro e totale atto animalesco, in cui le emozioni vengono messe da parte per lasciare spazio alla nullità di un gesto meccanico.

Gli incontri sessuali che cerco, devono sconvolgere i sensi, devono essere lenti, costruiti passo dopo passo e arrivare a portare al piacere assoluto in due. Insomma, per essere più chiaro, non cerco qualcuno con cui fare una sveltina.

Cerco donne per sesso a Roma che abbiano la giusta leggerezza e che permettano di evadere dalla realtà e dai pensieri. Una boccata d’aria dallo stress della vita quotidiana.

Cosa cerco nelle donne per fare sesso

Amo particolarmente il sesso orale, mi piace molto darlo e, ovviamente, riceverlo, non è solo un bel preliminare. Si tratta di un interruttore che accende tutti i sensi e da inizio a quei momenti di passione sfrenata che ne susseguono.

Amo le donne, amo scoprire il loro sapore, sentirlo sulla mia bocca e sulla mia pelle, farlo mio. Voglio una donna che si lasci fare tutto questo senza tabù e che voglia vivere e condividere con me i suoi desideri e le sue voglie, anche se è una donna nifomane, per poi provare a soddisfarli.

Pensi di essere il tipo di donna che sto cercando? Allora contattami, sono pronto a condividere attimi di piacere con te e a vivere sulla pelle il calore delle emozioni bollenti che il buon sesso è in grado di dare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *