Casalinga cerca incontri, ospito di mattina

casalinga cerca incontri a BariCasalinga cerca incontri a Bari per trasgredire, una moglie infedele che ha voglia di ravvivare un po’ la sua quotidianità e riscoprire le belle e intense sensazioni che il sesso può dare.

Sono una donna sposata di 40 anni, nonostante la mia età, sono molto bella, mi curo e mi vesto in modo giovanile, amo mettere in mostra il mio seno, prediligo sempre vestiti corti e attillati per stimolare la fantasia di chi mi guarda.

Attualmente vivo da sola, mio marito lavora sulle navi e c’è davvero poco a casa. So che probabilmente quando è via, si diverte con altre donne, così ho deciso di iniziare a farlo anche io, cercando persone che vogliano soddisfare le mie voglie.

Casalinga cerca incontri occasionali

Sono una casalinga che cerca incontri occasionali a Bari solo di mattina, con uomini che abbiano voglia di riaccendere i miei sensi e di farmi sentire ancora una donna desiderata. Amo girare per casa mezza nuda, come tante mogli in mostra,  mi piace sentirmi libera. Adoro mostrare il mio corpo per quel che è e fare le faccende così, ancora di più se c’è qualcuno che mi osserva.

Non ho un ideale estetico ben preciso, l’unica cosa a cui tengo è che siate ben dotati e soprattutto amanti focosi. In passato ho avuto incontri con persone che non riuscivano a soddisfarmi e mi lasciavano con l’amaro in bocca.

Casalinga cerca incontri con uomini in grado di farmi godere al massimo, con uomini veri maschi e avvenenti che siano capaci di regalare momenti di passione e di liberare la fantasia sessuale. Magari facendo anche qualche giochetto erotico o di ruolo.

Tengo molto ai preliminari, mi piace far eccitare il mio uomo lentamente, provocandolo con indumenti sexy e poi con il mio corpo nudo, cosa aspetti? Se pensi di essere l’uomo giusto non esitare a contattarmi, sono qui pronta per te.  Ti aspetto nella mia casetta per divertirci insieme…. Ma prima devi prendermi di testa!

 

ISCRIVITI PER CONTATTARMI

Il mio nickname è: Insospettabile67

2 Comments

  • IO MI FIDO DI QUELLO CHE DICI, E SONO CON TE, NON CONOSCO LE TUE FANTASIE SESSUALI, COSA TI POSSO DIRE IO NON MI SENTO UN UOMO BELLISSIMO PERO TI POSSO DIRE CHE SE TI PUO INTERESSARE TANTE DONNE MI CERCANO PER IL MIO 22 CM PENSACI CIAOOOOO DA GIACOMO

  • Mi piacerebbe molto conoscerti…
    ho 29 anni e sono molto molto curioso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *