Alessia, la ventiduenne molto sveglia

Alessia incontri sesso firenzeLa mia migliore amica mi aveva consigliato il sito di incontri We Flirt per conoscere nuove persone e cercare incontri di sesso a Firenze e dintorni senza impegno.

Ho conosciuto Alessia, una bella ragazza di 22 anni, molto disponibile ad avere incontri poco impegnativi e a concedersi senza freni. Cercava sesso, questo la rendeva già perfetta per me, poi scoprii che era bionda con gli azzurri e che amava quando le toccavano il seno, queste informazioni mi fecero eccitare alla sola idea di averla davanti.

Dopo uno scambio di messaggi privati, ci vedemmo in webcam per un primo approccio, non mi mostrò il suo viso ma solo le sue parti intime, era brava a provocare, ci riuscì perfettamente, al punto che mi masturbi davanti a lei, anche io le mostrai solo il mio sesso, poi iniziò a toccarsi e insieme raggiungemmo l ‘apice del piacere.

Questo incontro virtuale fu pazzesco e non fece che caricarmi, desideravo ardentemente vederla dal vivo è consumare con lei del fantastico sesso.

Ci incontrammo in un bar del centro, era esattamente come in foto e come si era descritta, la salutai e senza imbarazzo mi abbracciò e mi strinse forte, avvicinò le labbra al mio orecchio e mi disse “non vedo l’ora di succhiartelo”.

A quel punto iniziai a sentire la mia erezione fare pressione nei pantaloni, avevo impellente bisogno di possederla, le dissi che sarebbe stato meglio allontanarci da li e in cinque minuti eravamo già in auto alla ricerca di un posto tranquillo dove appartarci.

Alla fine non trovammo niente, così optai per prendere una stanza in un albergo, entrammo, l’ambiente era accogliente, luce soffusa e un letto enorme al centro, Alessia si voltò verso di me, mi guardò negli occhi e mi baciò con passione.

Iniziamo a divertirci seriamente

La sua lingua entrò con prepotenza nella mia bocca, mi leccò il contorno della labbra, le sue mani viaggiarono sul mio corpo fino ad arrivare alla zip dei pantaloni, me lo tirò fuori, era già abbastanza in tiro.

Si chinò lentamente, sentii la sua bocca intorno al mio membro, iniziò a leccarlo e succhiarlo, istintivamente le bloccai la testa e mi mossi dentro di lei; fece quel lavoro di bocca per vari minuti.

La tirai su, la spogliai completamente, la feci stendere sul letto e lentamente assaporai ogni centimetro di lei, leccandole la pelle e succhiandole il seno.

Lei gemeva e mi spingeva sempre più giù fino a raggiungere il centro del suo piacere, dove affondai la lingua e la leccai per bene, raggiunse un orgasmo strepitoso.

Ero eccitatissimo, mi sollevai sul suo corpo e la penetrai velocemente fino in fondo, iniziai a muovermi con vigore, lei si aggrappò a me ed io aumentai il ritmo.

Ansimava e gemeva ad ogni mio movimento, la feci godere in varie posizioni, lei ci sapeva fare, aveva 22 anni ma sicuramente tanta esperienza, facemmo del sesso bellissimo e nelle ore che trascorremmo insieme, mi fece raggiungere l’orgasmo tre volte. Che Incontro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *